Trattoria da Concetta

 

Autentica cucina partenopea

 
 
 
 
History
 

Storia

 

 
La Trattoria da Concetta a Napoli nasce esattamente l’11 settembre del 2017 da un’idea di Gaspare e Concetta che hanno dato vita a questo nuovo progetto con l’obiettivo di diventare punto di riferimento per tutti gli amanti della vera cucina napoletana. La nostra attività si basa sulla passione per il nostro mestiere e soprattutto su un’esperienza di oltre vent’anni nel settore della ristorazione.

Con determinazione e voglia di metterci in gioco abbiamo intrapreso questa nuova avventura mettendo la nostra allegria, la nostra esperienza e la nostra passione al servizio di tutti i nostri clienti, insieme a tante proposte gastronomiche che esprimono il nostro amore per la tradizione gastronomica locale e italiana.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
La migliore scelta
 

Perchè sceglierci

 

 
Da noi è possibile scoprire e riscoprire la vera essenza della cucina tradizionale. Tra i motivi per scegliere Trattoria da Concetta c’è sicuramente la qualità delle materie prime adoperate, tutte selezionate con grandissima attenzione tra le risorse del nostro mare e tra le eccellenze agroalimentari del territorio campano.

Alla straordinaria genuinità degli ingredienti si affianca sicuramente l’accessibilità dei prezzi proposti al pubblico, oltre alla grande varietà di piatti che compongono il nostro menu. Accogliamo i nostri ospiti in un ambiente sereno e accogliente nel cuore del centro storico. Il nostro locale con cucina a vista dispone di circa 40 posti a sedere con possibilità di pranzo e cena all’aperto. Contattaci subito e vieni a trovarci!